solo il gestionale che ti serve
gli strumenti di 2aerp

il tuo erp deve lavorare per te

Questa è la nostra prima regola. Un buon software gestionale deve abbattere il tempo che spendi in attività improduttive.
Per fare questo deve avere dei moduli che comunicano tra loro, così da far interagire automaticamente le diverse funzioni aziendali.
La più immediata conseguenza? Oltre alla riduzione dello stress e degli errori, la possibilità di far crescere il tuo business.

Gestione

Tutti i contatti dell'azienda raccolti in un posto unico. Un database centralizzato, un modulo CRM per la gestione efficace dei clienti acquisiti e potenziali, la gestione dei ticket di assistenza, lo storico delle azioni fatte e il monitoraggio delle opportunità aperte.

Vendite

Per creare e inviare rapidamente le offerte e trasformarle con un clic in un ordine. Puoi verificare lo stato degli ordini e analizzare i dati di vendita, filtrandoli con le dimensioni più utili, per prendere decisioni basate sui dati.

Comunicazione

Gli strumenti per il web-marketing che comunicano nativamente con la realtà aziendale. Efficaci sia che tu decida di affidare i servizi di marketing all'esterno, sia che tu disponga di personale interno qualificato.

Amministrazione

La nuova fatturazione elettronica, le registrazioni, la gestione dei pagamenti sono generati in modo largamente automatizzato. I moduli possono essere interfacciati con i software di contabilità già in uso in azienda.

Inventario

Per la gestione delle anagrafiche dei prodotti e della categorie, le disponibilità di magazzino e i livelli di riordino. Ma anche per la generazione rapida della relativa documentazione, dei listini e dei cataloghi.

Attività

Puoi aumentare sensibilmente l'efficienza della tua attività con una buona gestione del tempo e dei compiti. Con questi moduli puoi monitorare il corretto avanzamento dei progetti e monitorare tempi e performance.

Applicazioni

Le applicazioni integrate nell'ERP permettono di gestire account e-mail e tutti i file allegati (immagini, pdf) alle entità. Il modulo Note è un comodo aggregatore di risorse per tenere tutti i tuoi appunti a portata di mano.

Utilità

Le utilità trasversali dell'ERP hanno lo scopo di gestire funzionalità specifiche, come la traduzione di tutte le entità attraverso il modulo Localizzazione, di personalizzare l'uso da parte dell'utente e di avere uno strumento rapido di verifica sull'avanzamento di progetti e attività (Feed).

Provalo subito!

Demo
Caricamento...