Utilità trasversali 2Aerp

Le funzioni che fanno la differenza in un sistema ERP

Promemoria

Disponibile a livello globale, permette di legare ogni singola pagina ad un evento di notifica, per un intervallo di tempo specificato o con ripetizione automatica. Una volta creato il promemoria, puoi anche visualizzare, filtrare e modificare tutte le notifiche.

Promemoria
Filtro intelligente

Filtro intelligente

Perchè intelligente? Perchè si ricorda l’ultima azione eseguita, per utente e per ogni singola pagina. Ritroverai quindi sempre l’ultima impostazione utilizzata senza dover ripetere sempre le stesse azioni. Si ricorda anche l’impostazione delle tabelle, l’ordinamento e quali campi vuoi mantenere visibili. Hai la possibilità di salvare dei filtri o di impostarli come filtri default sia a livello personale che a livello globale (condivisi con gli altri utenti) per recuperarli rapidamente o averli sempre pronti.

Gestione file

Il modulo ti permette di visualizzare e gestire tutto il contenuto del tuo disco remoto. Puoi caricare e scaricare file e documenti esattamente come fai sul tuo pc. Ti permette di aggiungere informazioni come le etichette ai file per creare raggruppamenti logici e sfruttarli nelle ricerche. Effettui ricerche a livello globale sia per nome file (come faresti sul tuo pc) sia per le caratteristiche aggiuntive impostate (es. etichette). Puoi condividere con un solo click i tuoi file con utenti esterni all’applicativo in modo sicuro e veloce, impostando anche il tempo in cui un documento sarà disponibile.

Gestione file